Tuesday, February 28, 2012

Dolore Con Shingles Quanto tempo Does It Ultimo

Dolore Con Shingles Quanto tempo Does It Ultimo

Shingles Trattamento e dolore nevralgia post-erpetica

Le scandole termine deriva dalle parole latine e francesi per cintura o cintura, che riflette la distribuzione del rash di solito in una singola banda larga in un lato della parte del corpo o del corpo. Questa banda di dolore e infezione è solo su un lato del corpo nella grande maggioranza delle persone e rappresenta un dermatome, o origine di ingresso - zona che un singole forniture nervose della pelle. L'area dolorosa può occupare tutto o in parte del dermatomero e la distribuzione totale è notspecific ad una zona, ma può fiorire a livello delle terminazioni nervose del dermatone ed essere una patch di terminazioni nervose infette risultano in blister. È raro per scandole di incidere più dermatone su un lato del corpo.



Herpes zoster è causata dal virus varicella-zoster lo stesso virus che provoca varicella. Chiunque abbia avuto la varicella possono sviluppare herpes zoster. Dopo il ripristino dalla varicella, il virus può entrare nel vostro sistema nervoso e si nascondono per anni. Alla fine, si può riattivare e percorrere le vie nervose alle vostre tegole della pelle che producono.

Varicella-zoster fa parte di un gruppo di virus chiamato herpes virus, che include i virus che causano l'herpes labiale e herpes genitale. A causa di questo, herpes zoster è noto anche come herpes zoster. Ma il virus che causa la varicella e herpes zoster non è lo stesso virus responsabile delle ferite fredde o herpes genitale, una malattia trasmessa sessualmente. Una persona con herpes zoster può passare il virus varicella-zoster a chi non ha avuto la varicella. Ciò avviene solitamente attraverso il contatto diretto con le piaghe aperte del rash dell'herpes zoster. Una volta infettato, la persona svilupperà varicella, tuttavia, non herpes zoster.

In alcune circostanze, come lo stress emotivo, deficienza immunitaria (da AIDS o chemioterapia), o con il cancro, il virus si riattiva e causare l'herpes zoster. Nella maggior parte dei casi di herpes zoster, tuttavia, una causa per la riattivazione del virus non si trova mai. Chiunque abbia mai avuto la varicella è a rischio per lo sviluppo di herpes zoster. Oggi esiste un vaccino per coloro che hanno avuto la varicella che possono prevenire l'herpes.

L'herpes zoster è più comune negli anziani e nelle persone che hanno un sistema immunitario debole. E 'stato stimato che fino a 1.000.000 casi di herpes zoster si verificano ogni anno negli Stati Uniti

Trattamenti per l'herpes zoster:

Ci sono diversi trattamenti efficaci per l'herpes zoster però il primo corso di azione comporta farmaci. I farmaci che combattono i virus (antivirali), come aciclovir (Zovirax), Valaciclovir (Valtrex), o famciclovir (Famvir), può ridurre la gravità e la durata del rash se iniziata precocemente (entro 72 ore dalla comparsa del rash). In aggiunta ai farmaci antivirali, farmaci per il dolore può essere necessaria per il controllo dei sintomi. Entrambi i farmaci anti-infiammatori e farmaci stupefacenti di controllo del dolore può essere utilizzato per la gestione del dolore in scandole.

La dieta può essere completata con 1000 MGM. dosi di L-lisina e erba di San Giovanni si è dimostrato utile. Noci e ananas non dovrebbe essere nella dieta di chi ha l'herpes zoster.

Decine o terapia interferenziale può essere applicato alla zona interessata, ma nella maggior parte dei casi il dolore da herpes zoster è di breve durata e decine terapia o terapia interferenziale non è indicata, a differenza di quando il dolore persiste tegole e il paziente ha nevralgia post-erpetica.

L'area interessata con shinglesshould essere mantenuti puliti. La balneazione è consentita, e la zona può essere pulita con acqua e sapone. Impacchi freddi e lozioni anti-prurito, come calamina lozione, possono anche fornire sollievo. Capsaicina crema (Zostrix), un derivato del peperoncino, può essere utilizzato topicamente sulla superficie dopo che tutti i blister sono guariti, per ridurre il dolore. Patch dolore lidocaina (Lidoderm) applicato direttamente sulla pelle può anche essere utile per alleviare i dolori nervose che intorpidiscono i nervi con anestetico locale lidocaina. Queste opzioni dovrebbero essere discusse con il vostro operatore sanitario.

Quali sono i sintomi e segni di herpes zoster? Quanto dura tegole ultimi?

Prima che un rash è visibile, il paziente può notare parecchi giorni per una settimana di dolore bruciante e pelle sensibile. Quando il rash caratteristica non è ancora chiaro, può essere difficile determinare la causa del dolore spesso gravi. Rash Shingles inizia come piccole vescicole su base rossa, con nuove piaghe che continuano a formare per tre-cinque giorni. Le vesciche seguire il percorso dei nervi individuali che escono dal midollo spinale in una specifica distribuzione "ray-like" (chiamato un modello dermatomeri) e appaiono in una band-come il modello su una superficie di pelle. L'intero percorso del nervo interessato può essere coinvolto, o vi possono essere aree nella distribuzione del nervo con vesciche e aree senza blister. In genere, un solo livello del nervo è coinvolta. In un caso raro, più nervi saranno coinvolte. Alla fine, le bolle pop, e la zona comincia a trasudare. Le aree interessate saranno poi crosta sopra e guarire. La durata del focolaio può prendere tre o quattro settimane dall'inizio alla fine. A volte, il dolore sarà presente ma le bolle non può mai apparire. Questo può essere una causa molto confusa di dolore locale.

Qual è la nevralgia post-erpetica?

La complicanza più comune di herpes zoster è nevralgia post-erpetica. Ciò si verifica quando il dolore neuropatico associato all'infezione da herpes zoster persiste oltre un mese, anche dopo che l'eruzione è andato. È risultato di irritazione dei nervi sensazione dal virus. Il dolore può essere grave e debilitante. Nevralgia posterpetica si verifica soprattutto nelle persone di età superiore ai 50 e colpisce il 10% -15% delle persone con herpes zoster. Ci sono prove che trattamento dell'herpes zoster con agenti antivirali in grado di ridurre la durata e la presenza di nevralgia posterpetica.

Il dolore associato alla nevralgia post-erpetica può essere grave e di lunga durata. Wind, le variazioni di temperatura, sudorazione possono essere doloroso per il paziente affetto da nevralgia post-erpetica. Per nevralgia post-erpetica è indicata la terapia interferenziale. Decine terapia può anche essere usato, ma solo dopo che è stato accertato il dolore effetti che si protraggono rilievo interferenital non è sufficientemente importante da giustificare interferenziale su una base, se necessario, piuttosto che indossare costante di una unità di decine.

Trattamento per il dolore nevralgia post-erpetica:

Posizionamento degli elettrodi per decine e interferenziali è la stessa per entrambi. La terapia interferenziale richiede più tempo, tipo a nastro che circola a causa della maggiore corrente erogata. Entrambe le decine e interferenziali sono a casa, se necessario i trattamenti che vengono somministrati auto quando possibile. Il dermatone che è stata colpita dalle tegole è il percorso di trattamento per elettroterapia. Per fini di discussione, su qualsiasi decine o unità interferenziale, ci sono due elettrodi per canale, due canali per unità. Ogni canale ha un elettrodo che emette energia elettrica e l'altro elettrodo è la terra o in cui l'energia elettrica dal primo elettrodo viaggia di essere assorbito. Un elettrodo invia energia elettrica e l'altra rimuove l'elettricità dal corpo. Ciò consente al targeting dello stimolo elettrico ad una specifica area, cioè. il dermatone.

Un elettrodo, dal canale 1, è posizionato direttamente accanto al punto di origine in cui il dermatone esce dal midollo spinale. L'altro elettrodo per il canale 1 si trova a circa 2/3rds della strada verso il dermatone. Ciò che questo compie è dal punto di origine a 2/3 rds premuto il dermatone interessato c'è stimolo elettrico.

Il canale 2 un elettrodo viene posto tra i due elettrodi circa 1/3rd giù, e l'altro elettrodo dal canale 2 è collocato in corrispondenza dell'estremità distale del dermatone, o alla fine della zona in cui il paziente avverte dolore. Il posizionamento degli elettrodi copre ora l'intero dermatone dal punto di inserimento al punto più lontano innervazione con uno stimolo chimico elettrico e colpisce anche le terminazioni nervose sensoriali per fermare o ridurre fortemente la gravità del dolore.
Con la terapia interferenziale il paziente nevralgia post-erpetica dovrebbe sentire immediato sollievo dal dolore e hanno un prolungato sollievo dal dolore riporto che si estende da ore a giorni, o forse una settimana. Al punto che riporto, il sollievo dal dolore residuo sta raggiungendo una settimana la probabilità di dolore costante diminuzione dovrebbe essere completamente.

-------------------------------------------------- -------

Circa l'autore: Bob Johnson è proprietario / fondatore di MedFaxx, http://www.medfaxxinc.com, un organismo accreditato ACHC e Medicare approvati FDA ha approvato fornitore di dispositivi di elettroterapia utilizzati per la gestione del dolore. Il sito web offre numerosi video educativi per i pazienti e medici utilizzano per educare sui prodotti e la scienza.

Fonte:
Domande frequenti

DOMANDA:
Come ho fatto ad arrivare tegole e quanto durerà il dolore vesciche ultima?
Di recente ho, Sabato scorso, è stato diagnosticato un herpes zoster. Il dolore è insopportabile anche con antidolorifici e che la medicina ottundimento nervo. Le bolle sono assassino e io non ce la faccio più. Quanto dura questo dolore durano? Inoltre, io sono il ragazzo più felice del mondo e ho giocato a tennis per come letteralmente 24 ore il fine settimana prima della diagnosi, però, ho fatto un sacco di volte.

RISPOSTA:
Il dolore può durare un bel po '- almeno fino a quando le ferite sono ben in fase di asciugatura-up. Continuare ad assumere il farmaco come prescritto. Speriamo che in circa una settimana, sarà molto meglio. Inoltre, andare a WebMd.com e digitare in scandole e leggere su questa condizione e vedere se ci sono ulteriori suggerimenti che si potrebbe fare per renderti più confortevole.

DOMANDA:
Quanto tempo dura il dolore dell'herpes zoster scorso dopo aver terminato meds aciclovir, iniziata subito dopo è apparso rash?
Sono un 51 anni maschio. Ho visto un medico, è stato diagnosticato un herpes zoster lo stesso giorno che l'eruzione è apparso e ha cominciato a prendere 800 mg di aciclovir 5X/day quello stesso pomeriggio. L'eruzione ha cominciato visibilmente a guarire entro una settimana, ma ho ancora qualche dolore quando la mia camicia tocca le aree del rash, e anche un po 'profondo, mal di schiena, soprattutto a tarda notte e quando mi sveglio. Ho preso ibuprofene per il dolore quando necessario e il dolore non è così grave come lo era nei primi dieci giorni, ma mi chiedo quanto tempo può durare. Il mio medico mi ha detto al telefono oggi (giorno # 11) che sto vivendo nevralgia post-erpetica e che avrebbe potuto ordinare colpi di vitamina B12 se il dolore persiste per un'altra settimana. La mia ricerca (sul sito WebMD) mi dice che la nevralgia post erpetica è ciò che si verifica quando si sia a.) Non cerca il trattamento e iniziare a farmaci anti-virali per l'herpes zoster entro 72 ore dall'esordio, o b.) Il tuo corpo doesn ' t rispondono al farmaco. E 'possibile per il mio medico per sapere se ho nevralgia post-erpetica senza esaminare di persona? (Il dottore non mi ha visto oggi, abbiamo solo parlato al telefono.) E posso aspettarmi il dolore di andare via del tutto ragionevolmente presto?

RISPOSTA:
Nella maggior parte dei casi di nevralgia post erpetica migliora lentamente, ma può durare fino a cinque anni ed è occasionalmente in corso problema. La storia è di solito sufficiente per diagnosticare PHN - di solito c'è niente da vedere a questo punto sulla pelle diverso vescicole eventualmente guarigione o cicatrici. Non ho mai usato B12 per la PHN - forse il medico di famiglia sa qualcosa che non so - trattamenti classici comprendono la amitryptilline antidepressiva, anticonvulsivante il Gabapentin e Pregabalin il suo analogo più recente. Alcuni pazienti trovano cerotti lidocaina infiltrate efficace. Siate cauti con anti-infiammatori - sempre con cibo e sospendere immediatamente se si vede sangue nelle feci o marrone scuro / nero sgabello catramoso. Possono anche causare problemi ai reni. Ad essere onesti, PHN è difficile da trattare e richiede spesso i pazienti per scorrere diversi farmaci per trovare l'agente più utile, quindi sono un po 'sorpreso il medico di famiglia non ha chiesto di vedervi presto in modo da aiutarvi a ottenere sollievo. Antivirali ridurre il rischio di PHN, ma purtroppo non riducono il rischio a zero. Spero che questo aiuta e che ti senti meglio presto.

DOMANDA:
Quanto dura il dolore da herpes zoster solitamente ultimi?
Mi sono svegliato con un rash dal nulla e andato al dottor quella notte .... entro 24 ora di vedere tutti i segni del rash. Il dott ha detto che era un caso di herpes zoster e mi ha dato Percocet (ossicodone), così come Zovirax (Aciclovir).

La sua una settimana più tardi in quanto Ive stato al Dr e appena finito le medicine Zovirax, ma il mio petto ancora brucia o prude davvero male a volte. Sembrava l'eruzione cominciato ad andare via, ma poi uno o due giorni fa sembrava aver ottenuto un po 'peggio.

Ad ogni modo, se Andai a prendere farmaci il giorno che ho visto l'inizio rash, quanto tempo deve rimanere il dolore in giro per?

Questo è pazzo fastidioso ... Ho appena ricevuto uno stage presso il mio tiro collegio B-Roll e fare l'aiuto di produzione, ma faccio fatica a aiutarli a costruire o abbattere i set con le tegole ... il dolore è pazzesco ...
Theskill - "smettere di essere un bambino e godersi il dolore"
Fuck off si brat po 'infantile

RISPOSTA:
Mia zia ha herpes zoster, e lo ha avuto nei mesi scorsi. Da quello che posso ricordare, è stato un mese fino a quando il dolore (leggermente) placata. Purtroppo si dovrà aspettare che, tuttavia, vi suggerisco di astenersi dalle attività stressanti come quello da te descritto, perché lo stress può rendere un heck di molto peggio.

Ciò che la aiuta oltre al farmaco sono calde, bagni caldi, calamina lozione e compressioni fredde.

Fate attenzione, e prego per la vostra pronta guarigione :) PM me se avete bisogno di qualcosa.

1 comment:

  1. Glory to God in heaven. It's good to testify the goodness of God In one's life. Confese your sins and problem to one another so that you can be free forever. I'm a living witness. My name his Harris Dorothy. I was diagnosed of this deathly and shameful disease,Herpes for 4years. Till when I decided to give my life to God believing that he's a merciful God that can heal me. After service that faithful Sunday morning I decided to confess my problem to my father in Lord, Pst John of the RCCG Alaska. He gave me a brief story about his life how,necessary it is to believe in God. He told me how he suffered from Herpes for 7 years,but God makes a way for him through an African Herbalist,Dr. Dominic Elabe who he saw comments of people across online testifying how he's has been curing lots of people with his herbs. And in faith he contacted the Dr. Elabe And he Prepared his medicine and sent to him through the DHL to his home address I was very excited . I requested for the Herbs Doctor contacts . He gave me assurance that all I need to do its to pray for God to forgive my sins and sent his healing power upon my life. I did has he said and quickly contacted Dr. Elabe after a short conversation,I had to prove to me and I believed him after going through his pictures with patients and of live webcam conversation with all the documents recommending him to cure all sickness . I explained all my problems to him and all my Pst told me about its capability and talents in Herbs cure.....He gave me full assurance that I shall receive my cure if I can limit myself from what I eat and follow its medication rules because herbal and medical prescription don't go together. I requested for the immediate cure for my medicine. He papered the herbs and sent it the same way. Not upto 3weeks after taking his medicine,I began to experience lots of changes in me. To the glory of God, my HSV result,tested negative as he said....Am urging you all suffering from this diseases or of any kind,and might have any love one's with any deathly virus. God never forsake its children who believe and have faith in him...do not be afraid Dr. Elabe ...is real and ready to cure you from all diseases,sickness or infection not matter the sickness type or distance. Do your best to contact this great And powerful herbalist and watch Dr.Elebe ...he has the cure with his herbs,and it's medicine are very active with no sight effect and active immune booster. Watch him and Contact Dr.............@
    Email............... Dominicelabeherbalhome4all@gmail
    Phone no..........+2348140918600.

    God bless.

    ReplyDelete