Tuesday, February 14, 2012

Can I Get Shingles Se non hanno avuto la varicella

Can I Get Shingles Se non hanno avuto la varicella

Come liberarsi di 6 miti che circondano Shingles medici

Se siete a ottenere il giusto trattamento dell'herpes zoster medici, allora è importante che si trova per prima cosa la malattia è tutto diverso i sintomi. Spesso, i miti che circondano tegole medici sono il motivo per cui alcune persone non possono ottenere il giusto trattamento.



Mito # 1: Solo le persone anziane ottenere herpes zoster.

Scandole medici si trovano ad essere più comune tra le persone anziane che non hanno ricevuto la vaccinazione di varicella o che non hanno avuto la varicella prima. Questo è solo perché gli anziani hanno spesso un sistema immunitario più debole a causa della vecchiaia. La verità è che i giovani possono avere anche tegole. Coloro che sono a più alto rischio di contrarre la malattia sono quelli che hanno avuto la varicella in passato e sono attualmente affetti da gravi malattie o condizioni o l'assunzione di farmaci che possono influenzare il sistema immunitario.

Mito # 2: L'herpes zoster non è contagioso.

Anche se il problema in realtà è il contesto della dichiarazione, c'è stato un grande dibattito su questa affermazione. A rigor di termini, non è possibile ottenere scandole medici semplicemente stare con qualcuno che ce l'ha. Coloro che hanno tegole medici non ci è arrivato da qualcun altro. Avere significa che il dormiente virus varicella nel midollo spinale è stato riattivato a causa di un sistema immunitario debole. Le persone invece che non hanno mai avuto la varicella e non sono stati vaccinati possono ammalarsi di varicella se entrano in contatto diretto con una persona che ha freschi bolle herpes zoster.

No comments:

Post a Comment